Descrizioni
L’Avv. Cinzia Calabrese dal 2009 ha l’abilitazione per l’esercizio della professione forense presso il tribunale di Campobasso ed è iscritta presso l’albo della stessa città.
Ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi del Molise.
Dal 2011 collabora come consulente legale presso il Consiglio regionale della regione Molise e collabora come docente e formatrice ai corsi di preparazione per l’esame di avvocato organizzati dal tribunale di Campobasso.
Inoltre, ha anche esperienza come docente presso una scuola cepu per l’insegnamento di materie giuridiche ed economiche.
L’Avv. Cinzia Calabrese partecipa costantemente a corsi di formazione e seminari di specializzazione i n materie giuridiche atti a migliorare la sua professione. Gli ultimi frequentati riguardavano le tematiche della famiglia e della volontaria giurisdizione.
L’ Avv. Cinzia Calabrese lavora come libero professionista occupandosi di casi legati sia al diritto civile che penale e nel dettaglio si occupa di:
diritto di famiglia
separazione
divorzi
affidi
successioni e testamenti
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate. Controlla tutte le informazioni sulle opinioni
qui .
Servizi
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui si realizzerà il servizio:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Avv. Cinzia Calabrese o per prendere un appuntamento.